PEDROLLO E IL PARTNER ERBA POMPA ALLA “SODEX 2016” DI ISTANBUL LA TURCHIA PUNTO D’INCONTRO TRA EUROPA E REGIONE EURASIATICA

17/05/2016
La Turchia è uno tra i mercati più promettenti nel settore elettropompe, cerniera tra Europa, Medio Oriente e Asia Centrale. Nelle scorse settimane abbiamo partecipato alla fiera Sodex di Istanbul, dove abbiamo allestito uno stand esclusivo in partnership con il nostro distributore locale Erba Pompa. La mostra ha riunito 1300 aziende da 46 nazioni e ci ha offerto l’occasione per rafforzare la presenza sul mercato turco e per promuovere il nostro marchio.

L’intero staff commerciale di Erba Pompa era stato in visita a San Bonifacio. Per rafforzare il legame con la Pedrollo la società turca, molto attiva sul mercato interno e in crescita con impegno e competenza, ha visitato i reparti per apprezzare il nostro processo produttivo e migliorare la conoscenza della Pedrollo. Aggiornati sulle ultime novità delle elettropompe, ora Erba Pompa è pronta a sviluppare ulteriormente il business.